Risparmio

Una promozione a settimana: come avere una tenda gratis!

Eh si, quella che vedete è la tenda che abbiamo ordinato e comprato da Decathlon e che non abbiamo pagato, abbiamo infatti usato dei buoni digitali ottenuti tramite la promozione “Realizza le tue passioni”!

Come avere i buoni? Ecco tutti i dettagli!

Acquistando due prodotti fra Pritt (categoria sticks, correttori compact e kit creativo), Pattex (linea mille chiodi, tutto con uno, bagno sano), Loctite (linea super attak o 60 secondi), Ariasana (segmento kit aero o segmento tab, linea Smuffer), nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, SOLO nel periodo in cui la promozione è a volantino, si ha diritto ad un buono digitale di 20 euro spendibile nelle aree tematiche sport, elettronica, moda e tempo libero, nei negozi aderenti all’iniziativa, questo è l’elenco completo.
Per ricevere il premio il consumatore, dopo aver fatto l’acquisto, dovrà registrare lo scontrino entro 5 giorni al sito http://www.operazionerealizzaletuepassioni.it/. Via e mail arriverà un riepilogo che andrà confermato, stampato e spedito insieme allo scontrino e ai propri dati entro 7 giorni dalla ricezione dell’email, all’indirizzo del regolamento.
La promozione è valida fino al 1 marzo 2017, si possono fare 3 partecipazioni a persona (tre scontrini ogni due prodotti).
Qui trovate il regolamento completo, da leggere assolutamente bene, perché se si sbaglia qualcosa, non arriva niente!
Ecco un esempio:
Promozione a volantino.
Ho fatto due scontrini spesa totale 12,50 e ne tornano 40.
In uno scontrino ho acquistato due confezioni di colle sticks.

Nell’altro scontrino due confezioni di Loctite Super attack.
Consigli:

ASSOLUTAMENTE aderite alla promozione solo quando la trovate a volantino, se no non è valida
Potete acquistare anche due colle singole e ottimizzare il guadagno (a me servivano per Lori, ma se non le usate tanto, basta investire 3 euro cc per due colle e ne tornano sempre 20!).
Ricordate di completare tutta la registrazione:
registrare lo scontrino entro 5 gg, confermare i dati entro 48 ore, spedire il tutto entro 7 gg.
Ogni partecipazione va spedita singolarmente.
I buoni sono cumulabili fra di loro (alcuni punti vendita mettono un tetto massimo di buoni per acquisto, altri nessuno), io ho usato 3 buoni miei e 2 di mio marito per comprare on line la tenda sul sito di Decathlon.
I buoni arrivano via e mail.
Se avete domande chiedete!
#famigliaborbottona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: