Risparmio

Risparmiare sulle spese: una promozione a settimana!

Come potete leggere nei post relativi al risparmio, mi piace cercare on line, sui volantini e nei supermercati, offerte o concorsi a premi che possano “alleggerire” le spese di casa.
Ho pensato perciò di passarvi un po’ di informazioni, proponendovi una promozione a settimana, iniziamo subito con quella di oggi!
La promo si chiama “Nivea men: una campagna acquisti da 10 euro” qui trovate il link con il regolamento per partecipare http://www.niveamen.it/local/it/concorsi-e-promo/NIVEAMEN-ti-premia
Ma ecco un riassunto, occorre compare due prodotti della linea Nivea Men di cui almeno uno barba o dopobarba o cura viso e spedire (entro 5 gg dall’acquisto) i propri dati e lo scontrino originale all’indirizzo indicato nel regolamento, entro 180 gg (di soliti molti di meno) arriverà un buono acquisto digitale da 10 euro Idea Shopping che potrà essere convertito in un buono di moltissimi grande marche (Brums, Zalando, Privalia, Scarpe&Scarpe, Trony, Decathlon, Feltrinelli, per dirne alcune).
Come si può spendere 10,40 euro e farne tornare 40?
Allora, ho fatto 4 scontrini, ognuno con due prodotti (mai fare un unico scontrino, se no vi daranno solo un buono), perciò mi tornano 4 buoni da 10 euro, all’Ipercoop c’era la promo grandi marche, perciò tutta la linea era scontata del 40%. In più ,avevo un buono spesa di 5 euro di una precedente promo che ho usato sullo scontrino con il costo più alto! 
28,65 è perciò il guadagno netto, tolto il francobollo da 0,95.
La promozione è attiva fino al 30/11/2016, tutti i grandi ipermercati partecipano all’iniziativa, occhio solo che lo scontrino indichi chiaramente i nomi dei prodotti, un generico “Schiuma da Barba” senza marca, non va bene!
Domande?!
 Scrivetemi: famigliatuttofare@gmail.com
#famigliaborbottona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: