Consigli da mamma Giochi

Difficoltà a tenere in ordine i giochi di tuo figlio? Abbiamo trovato una buona soluzione: un tappeto e sacca portagiochi 2 in 1!

Tutti i bambini adorano giocare ma poi rimettere in ordine è altrettanto divertente?
E’ un problema che rimane quasi sempre a noi genitori o sbaglio?
 

Play&Go

Lele ha una passione grandissima per i treni, in particolare quelli del famoso cartone animato, Pietro adora le costruzioni in legno, abbiamo tantissimi giochi che vengono sparsi per tutta casa e aumentano ad ogni ricorrenza poiché è il regalo che ricevono sempre.

Riuscire a tenere a posto i loro trenini o le costruzioni, senza rischiare di pestarne un pezzo è un problema che accomuna molte di noi, soprattutto la notte… Noi abbiamo trovato però una soluzione perfetta!
Alla presentazione dei giocattoli per il Natale 2016, tenutasi qualche mese fa a Milano, abbiamo infatti scoperto l’esistenza di una sacca gioco geniale e super funzionale: Sacca porta giochi Play&Go distribuita in Italia da Ama S.r.l Gioconaturalmente, provate a dare un’occhiata al loro sito, http://www.gioconaturalmente.it/eshop/, hanno dei prodotti davvero originali, sono molto attenti alla qualità dei materiali utilizzati e ai bisogni dei nostri bambini. Tutte caratteristiche a cui noi mamme poniamo molta attenzione.
Play&Go è sia un tappeto dove poter giocare (anche utile per i bambini più piccini), sia una sacca per racchiudere i giochi e trasportarli! Si presta infatti a diversi usi: può diventare un comodo tappeto se allargato dove poter far giocare i bimbi, oppure si chiude a sacco e diventa un utilissimo contenitore dove tenere i loro giocattoli in ordine, inoltre grazie alle corde può anche essere uno zaino/borsa per trasportare i propri giochi.

Finalmente è possibile, attraverso il gioco, far riordinare i nostri bambini e non perdere più l’unico treno che cercano e non si trova più!

Questa sacca l’abbiamo vista utilizzata anche in spiaggia, allargata in modo che il bambino potesse giocare sotto l’ombrellone oppure come appoggio per la nanna, perché è possibile rialzare leggermente i bordi ed avere una protezione, per i più piccini, dalla sabbia.

Quindi, oltre ad essere un utile strumento per insegnare ai bambini l’ordine e la cura delle proprie cose, è pratica anche per portare in giro i giochi (dai nonni, in spiaggia, in viaggio, per un pic nic), chi non vorrebbe infatti portare i propri giocattoli ovunque? Noi immancabilmente li portiamo e li perdiamo ;-)!

Play&Go è 100% in cotone con un diametro aperto di 140 cm, una bella capienza, esiste in più colori e varianti, noi abbiamo quella con all’esterno il disegno di una pista, perfetto per un amante di trenini e macchinine come i nostri bambini!
Si può lavare a freddo in lavatrice quindi si può facilmente pulire quando occorre.
E’ un prodotto per noi utile e che piace molto ai nostri bambini, un’ottima idea regalo, se volete fare un pensiero veramente originale!
Un dono utile, ma anche educativo perché aiuta i bimbi ad essere responsabili dei propri giochi, a sistemarli finito di usarli, ma in modo semplice, divertente e sotto forma di gioco!

 #Famigliatuttofare

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: