viaggi

New England e New York con bimbi in un click!

Siamo appena rientrati dal nostro viaggio on the road nel New England con base di partenza e ritorno da New York e voglio subito darvi un assaggio di quello che poi vi racconterò!

Il nostro viaggio itinerante ha toccato tutti gli stati del New England, ognuno ci ha regalato grandi emozioni, un mix fra storia, arte, natura e divertimento….abbiamo corso su bellissime spiagge, passeggiato a picco sul mare, ammirato stupendi tramonti e fari, visitato musei coinvolgenti, mangiato qualsiasi specialità locale e anche solo guardato, perché certe bellezze non hanno bisogno di niente, se non solo di essere viste!
Il tutto poi a misura di bambino, la cosa per noi più importante, perché siamo dell’idea che un viaggio funziona, quando tutti possono dire la loro e grandi e piccini organizzare insieme tutto! 
Non sono perciò mancati playground, musei di scienze naturali e giri sui treni, le due grandi passioni dei miei vandalini.

Ecco i nostri click:

  • Connecticut & Massachussetes:
  • Maine, New Hampshire & Vermont:

  • New York

Se vi abbiamo incuriosito, vi aspettiamo per il prossimo post, “Ma quanto mi costa?!!!” …prezzi, consigli su dove dormire, affittare la macchina, mangiare nell’ottica del  risparmio!
Mettete il like sulla nostra pagina fb per non perdere i prossimi post!

#famigliaborbottona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: