Risparmio

Una promo a settimana: realizza i tuoi desideri…spendi 5 ricevi 20!

Riparte una promozione che noi amiamo tanto, quella legata alle colle Pritt che qui letteralmente “divoriamo” e che ogni 15 giorni occorre cambiare.
Dopo “Realizza le tue passioni”, arriva infatti “Realizza i tuoi desideri”, sempre promossa da Henkel.
Se vi ricordate con la vecchia promo avevo acquistato gratis una tenda da 4 (qui il post) e questi scarponcini in foto, convertendo tutti i codici in buoni Decathlon.

Per partecipare occorre acquistare in un unico scontrino due prodotti a scelta tra Pritt, Pattex, Loctite, Loctite Super Attack, e Ariasana in uno dei punti vendita aderenti (la promozione è valida solo nel periodo a volantino) spendendo almeno 5 euro.
Entro due giorni dall’acquisto bisogna inviare in busta chiusa lo scontrino parlante insieme ai documenti richiesti, dati personali e copia del documento d’identità, all’indirizzo specificato nel regolamento qui sotto: 

http://concorso.lafamigliaincollatutto.it/site/app/pdf/Regolamento_RealizzaITuoiDesideri.pdf

Se tutto è stato fatto correttamente entro massimo 180 giorni (di solito un paio di mesi) riceverete via e mail un link da cliccare, entro 10 giorni, per attivare il buono digitale dal valore di 20 euro spendibile su moltissimi siti, per citarne alcuni, Decathlon, Smartbox, Volagratis, Mediaword, La Feltrinelli, Bimbus.
Spendere 5 euro e riceverne 20 è un ottimo investimento, calcolando che la colla è un must nell’astuccio dei bimbi sia dell’infanzia sia delle elementari 😏. Occorre solo un po’ di volontà e pazienza e trovare il negozio che aderisce alla promozione.
Ricordate, scontrino sempre parlante (se è parziale allegate i codici a barre), rispettate le tempistiche di invio, francobollo che indica la data in posta. La partecipazione è illimitata, ma con uno scontrino si può avere solo un buono da 20, per capirci, se comprate in un unico scontrino 40 euro di colle vi arriva sempre 20 euro. Ogni partecipazione, scontrino, va inviato singolarmente, non si possono inviare tanti scontrini in una singola busta, se no arriva sempre 20 euro😉!
Dubbi?! Chiedete 😃
#famigliaborbottona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: