bambini Giochi lampada da notte proiettore regalo varta

Lampada da notte: Varta Paul the Bear

I bimbi hanno spesso bisogno di sicurezza e tranquillità per potersi rilassare ed addormentare, spesso bastano costanti rituali per aiutarli a prendere sonno.
Un’atmosfera calda e accogliente, un buon libro letto da mamma e papà possono essere le strategie vincenti per una messa a nanna serena.
Ma come creare un’atmosfera perfetta in cameretta? A noi è venuta in aiuto Varta.

La linea di Varta “Paul the Bear”, oltre alle carinissime torce di cui vi avevamo parlato QUI, ha infatti una dolcissima lampada da notte a forma di orsetto che, dal vasetto di miele, proietta sul soffitto delle stelline, una luna ed un razzo. Un’ottima soluzione per illuminare la cameretta dei bambini in modo soft e caldo.
Spesso quando i bimbi affrontano un importante cambiamento, come quello di dormire da soli, hanno paura del buio e hanno bisogno di un oggetto che li rassicuri, questo simpatico orsetto può essere un’ottima soluzione per tranquillizzarli, creando un’atmosfera accogliente e rilassante.

La lampada ha un interruttore scorrevole sulla base che permette di regolare l’intensità della luce, forte, tenue o spenta e anche un sensore touch on/off sul vasetto di miele, in più ha l’utile caratteristica di spegnersi automaticamente o dopo 30 minuti con la modalità forte o dopo 60 minuti con la modalità tenue. Un buon punto  a favore per un reale risparmio energetico. 
La “night light” ha inoltre già nella confezione 3 batterie incluse, non necessita di collegamenti elettrici, evitando fili che girano per la stanza dei bimbi (cosa che io sinceramente preferisco), garantendo così anche la sicurezza dei piccoli e può essere portata in giro per la casa, in vacanza o dai nonni.

Troviamo che possa essere un originale regalo per la nascita di un bimbo, un premio per riconoscere l’autonomia del dormire da soli o un carino regalo di Natale.

La trovate qui:
#famigliatuttofare


Video dal sito Varta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: