Giochi merrytoys natale 2017 rocco giocattoli

Maze Breaker distribuito da Rocco Giocattoli

rocco giocattoli make breaker natale 2017
Rocco Giocattoli è un’azienda italiana di giocattoli fondata nel 1962. Tra la sua gamma di giochi davvero vasta noi abbiamo giocato con Maze Breaker.

Maze Breaker è un robot interattivo, disponibile in due colori, che consigliamo dai 3/4 anni in su. Il materiale,  con cui è costruito, è davvero buono e resistente quindi consigliabile anche alle manine meno attente.
I bambini si sono divertiti moltissimo ad interagire con il robot e poi anche i nostri cagnolini di casa seguivano con curiosità il robot che balla, parla e con gli occhi che cambiano colore, insomma tutti ridevamo a vedere questa strana combriccola che si muoveva nel salotto di casa.
Maze Breaker reagisce a seconda degli stimoli che riceve. E’ un gioco che aiuta a stimolare i bambini con la scoperta basica della robotica, della programmazione. Se programmato riesce a rimanere in un cerchio o a fare un piccolo tragitto. 
E’ dotato inoltre della funzione per la registrazione vocale (quindi è possibile registrare la nostra voce o quella del nostro bambino) e poi farla riprodurre con suono robotico. Tra le sue funzioni è anche in grado di seguire un percorso tracciato ed interagire con un suo simile.
E’ un buon prodotto, ad un prezzo accessibile, ve lo consigliamo.


Questo gioco, insieme a molti altri, lo potete trovare qui di seguito, nel sito di:

ROCCO GIOCATTOLI

#Famiglia tuttofare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: