Giochi

Un gioco semplice, che non annoia e stimola la curiosità dei nostri bambini? Linea Quercetti wood: 4 puzzle in uno!

I nostri bambini non si stufano mai di giocare con giochi più semplici, quelli che non passano mai di moda che possono essere maneggiati e rimaneggiati senza mai rovinarsi!

Quercetti ha interpretato questa necessità e ha lanciato la sua nuova linea giocattoli in legno, come sempre: grande attenzione alla qualità dei materiali utilizzati 100% made in Italy ed eccellente cura per i dettagli. I giochi della linea Quercetti Wood sono colorati con vernici a base acqua e certificati FSC a garanzia che il legno utilizzato provenga da foreste gestite in modo responsabile.
Questo gioco è composto da 6 grandi barre in legno che permettono la composizione di 4 puzzle diversi con animali colorati. Si possono fare a terra (come li fa il mio Fede di 2 anni) oppure in verticale, sfidando la gravità (come li fa il mio Pietro di 3 anni). I quattro puzzle non sono semplici da comporre perchè due possono essere sviluppati con le barre in verticale, ma per fare le altre due figure si debbono girare e sviluppare in orizzontale.
I bambini vengono conivolti proprio perchè le composizioni non sono banali, vengono stimolati a visualizzare la figura in modo corretto.
E quando si annoiano? Bhe ricomincia la creatività! Vengono impilati e si costruiscono torri altissime che sfidano la gravità, cadono, e fanno ridere, e si ricomincia da capo!!!

Una valida idea per un regalo, lo consigliamo dai 2 ai 5 anni.

Lo potete trovare cliccando qui Quercetti Store Online e, inserendo il codice sconto (a fondo pagina), riceverete anche un 15% di sconto su tutti i prodotti Quercetti!
Che dire, un bel modo per iniziare gli acquisti di Natale!

Buon divertimento
#famigliatuttofare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: