Risparmio

Applicazione Satispay, come risparmiare con il cashback

Ci piace trovare soluzioni semplici ma efficaci per risparmiare e oggi, dopo averla provata per un po’, volevamo parlarvi dell’applicazione Satispay.

applicazione Satispay
  • Che cosa è Satispay?


    Satispay è un sistema di pagamento, tutto made in Italy, che ti permette di pagare nei negozi convenzionati o in alcuni siti online, effettuare ricariche telefoniche o pagare anche tramite PagoPa con il proprio smartphone. Satispay si scarica gratuitamente da Play store o App Store.
    • Punti di forza
    Si può pagare tranquillamente con lo smartphone, anche nei bar per pochi euro.
    Spesso poi i pagamenti tramite Satispay portano promozioni o cashback, una piccola percentuale del pagato torna nel vostro borsello virtuale, con percentuali e limiti di cashback differenti nei vari esercizi proposti e a seconda delle promozioni.
    Ma offre anche la possibilità di crearsi un salvadanaio virtuale nella sezione risparmi (lo trovi in servizi), dove puoi scegliere di mettere da parte il cashback ricevuto o accantonare un importo fisso. Potrai  ad esempio farti il tuo salvadanaio per le vacanze, o mettere da parte i soldini per spese importanti. Non c’è più la necessità di avere contanti per i pagamenti, ad esempio in piscina da noi non hanno il pos per i pagamenti, solo contanti o assegni, perciò Satispay torna proprio utile.
    In questo momento sono attive le offerte di 2 euro di cashback sulle ricariche telefoniche e cashback su molti esercizi, con min 1% di ritorno fino a 23% (ma cambiano a seconda delle zone di provenienza) con un budget settimanale impostato di 200  euro.

    • Come funziona?
    Basta scaricare l’applicazione sul tuo smartphone, compilare i dati personali, inserire il proprio iban e aspettare alcuni giorni per la conferma dati. Quando il controllo sarà effettuato vi verrà richiesto di confermare due bonifici di pochi centesimi e di digitare gli importi sull’apposita sezione dell’app. Fatto ciò sarete pronti per usare Satispay, caricate nel vostro profilo il budget e via! Ad ogni utilizzo dell’ app vi verrà richiesto il pin e per i pagamenti nei negozi basterà digitare l’importo da pagare, l’esercente vi chiederà il nome (che lui vede) prima di effettuare il pagamento.
    La domenica a mezzanotte ci sarà un controllo sulla disponibilità del budget con cui si può pagare, se avete accumulato soldi in eccedenza rispetto al budget impostato vi verranno accreditati sul conto bancario, se inferiore verrà addebitata la mancanza sul tuo conto corrente. Se volete aumentare il vostro budget fatelo entro domenica, il lunedì verrà modificato.
    Se vi interessa iscrivervi, passando tramite il mio link, Satispay, invita amici, o digitando il codice FRANCESCAFASSE, avrete nel budget 5 euro di benvenuto (anch’io per avervi invitato).
    Avete domande? Chiedete 🙂
    Famigliatuttofare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: