Giochi

Cuccioli da amare, un peluche da adottare

Tutti i bimbi ad un certo punto chiedono di avere un cucciolo da amare, un fedele compagno da curare e coccolare. Sappiamo però bene che la cura di un animale vero è molto impegnativa e richiede tempo, possibilità economica, pazienza e spazio.

Se cercate pertanto un’opzione meno impegnativa per i vostri bimbi, ma che li farà sicuramente lo stesso felici, noi vi suggeriamo Cuccioli da Amare di Grandi Giochi, dei cuccioli di cane di peluche morbidi e coccolosi.

Cuccioli da Amare sono 4 differenti tipi di teneri cuccioli, pastore tedesco, meticcio, husky e cocker spaniel.

I cuccioli da amare sono in cerca di una famiglia, bisognosi di essere curati, ripuliti e coccolati come i cuccioli trovatelli trovati per strada.cuccioli da amare

Nella scatola li troverete perciò sporchi, arruffati, pieni di pulci  e tristi, saranno i bimbi a prendersi cura di loro.

Tanti sono gli accessori inclusi:

  • pinzette per togliere le pulci,
  • collarino con ciondolo- medaglietta scrivibile,
  • spazzola per pettinare il pelo,
  • spugnetta per lavare le macchie,
  • benda per curarlo.

Sulla confezione troverete anche il certificato di adozione ufficiale da compilare e conservare in cui annotare il nome che avete scelto per il vostro cagnolino.

E’ da sottolineare la bellissima iniziativa a cui parteciperete acquistando un Cucciolo da amare.  Aiuterete infatti la Lega  Nazionale per la difesa del cane. I bambini potranno così attraverso il loro regalo aiutare un vero randagio in difficoltà.

Cuccioli da Amare può pertanto essere un regalo adatto per far capire al bambino, attraverso il gioco, le necessità di cura di un vero cucciolo, il senso di responsabilità che una vera adozione richiederebbe.

Mandiamo infine un messaggio ai genitori che acquistano veri cuccioli come regalo natalizio:

“L’adozione di un cagnolino richiede grande responsabilità e consapevolezza. Se siete già oberati di impegni, l’adozione di un bel e soffice peluche ci sembra l’opzione più educativa e corretta per i vostri bambini”.

Lo potete trovare anche su Amazon, in questi giorni anche scontato.

Francesca

#linkaffiliato #copiaomaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: