Consigli da mamma Risparmio

Promozione Mitama: spendi 10 euro, ricevi ricarica da 5 euro

Ci piace scovare promozioni per risparmiare sulle tante spese quotidiane, chi ha figli sa quanto ogni anno scolastico si spenda in cancelleria: penne, matite, colori, gomme finiscono in fretta.

Abbiamo scoperto che Mitama, brand che crea prodotti di cancelleria e cartotecnica, propone un’ottima ed utile promozione Mitama ti ricarica, un premio certo (5 euro di ricarica telefonica) acquistando almeno 10 euro di prodotti Mitama.

Come funziona la promozione?

Tutto molto semplice.

Basta acquistare prodotti Mitama (ad esclusione di zaini e trolley) per un valore di almeno 10 euro in un unico scontrino, registrarsi sul sito entro 7 gg dall’acquisto, caricare lo scontrino e foto dei prodotti e, dopo i dovuti controlli, riceverete la mail di conferma e la ricarica di 5 euro sul tuo smartphone (fra gli operatori che dispongono delle ricariche da 5 euro).

Lo scontrino dei prodotti acquistati deve essere parlante, se semiparlante occorrerà caricare anche foto dei codici a barre EAN, per maggiori informazioni e per rispettare tutte le regole della promozione leggete bene il regolamento completo sul sito Mitama.

La promozione è attiva dal 1/01/2020 al 31/03/2020.

Dei prodotti Mitama vi avevamo parlato in questo articolo: prodotti validi, duraturi e di buona qualità che si trovano anche in moltissimi supermercati.

 

Noi di sicuro aderiremo alla promozione, e voi?|

Francesca

Ph. credits Mitama

#incollaborazionecon #Mitama

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: